Gli importanti riconoscimenti riguardano la standardizzazione di tutte le procedure operative, la trasparenza e la qualità dei servizi offerti all’interno delle cliniche veterinarie del Gruppo.
Attenzione nei confronti dei pazienti e delle loro famiglie, efficienza dei servizi offerti ed efficacia delle cure proposte. Sono il fulcro del Sistema Gestione Qualità del Gruppo Ca’ Zampa che ha ottenuto la Certificazione di Gruppo UNI- EN-ISO 9001-2015 e Manuale Buone Pratiche Veterinarie ANMVI. Due importanti attestati con cui viene riconosciuta la trasparenza e la qualità con cui operano tutte le cliniche veterinarie Ca’ Zampa, in linea con procedure ed istruzioni operative allineate agli Standard europei della norma ISO 9001 e delle Buone pratiche veterinarie.
La rete di strutture veterinarie Ca’ Zampa ad oggi è composta da 16 cliniche distribuite sul territorio nazionale, da Milano, Cremona, Como, Bergamo, Genova, Bologna, Roma, Latina ed Udine, ed è al centro di un importante progetto di crescita che vede l’implementazione di qualche decina di strutture entro i prossimi 12 mesi.
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto queste due importanti certificazioni e di avere intrapreso questo percorso insieme ad Anmvi e CSQA – afferma Giovanna Salza, Amministratore Delegato di Ca’ Zampa -. Esserci dotati di un sistema di qualità certificato sarà garanzia di un servizio eccellente e sicuro per i nostri pazienti e clienti oltre che di condizioni ottimali di lavoro per tutti i professionisti del Gruppo. Da sempre Ca’ Zampa si propone di offrire un servizio innovativo e di grande qualità, come risposta alle aspettative sempre in crescita dei proprietari di pet in Italia.”
CSQA, organismo italiano di certificazione a controllo pubblico, persegue da sempre l’eccellenza nella conduzione delle Verifiche e Ispezioni per garantire al consumatore servizi di qualità, nell’ottica della miglior soddisfazione delle prestazioni e servizi erogati. “Siamo lieti” – dichiara Massimo Dutto, Responsabile Life Sciences Sanità e Salute di CSQA – “di attestare in modo oggettivo la qualità erogata da Ca’ Zampa, prima corporate ad essere certificata su questi schemi”.