Dog parking per animali domestici
Dog parking

Comodo e controllato da personale dedicato

Dog parking per animali domestici

Dog parking

Ti allontani una giornata? Lascia il tuo animale domestico in Ca’ Zampa e e approfittane per dei controlli

All’interno della Clinica veterinaria Roma Valadier trovi un’area Dog Parking per i cani.

COME FUNZIONA IL DOG PARKING

Non vuoi lasciare il tuo pet da solo a casa? Durante la sua permanenza giornaliera potrai approfittare di tutti i servizi che il Centro Ca’ Zampa di Roma Valadier offre.

In abbinamento, programmiamo a seconda delle necessità anche esami diagnostici, visite specialistiche e trattamenti personalizzati.

Il Dog Parking di Ca’ Zampa è uno spazio progettato per fare stare bene il cane. In tutti gli spazi abbiamo un controllo della temperatura e dell’umidità, oltre che un ricircolo dell’aria potenziato e depurato per assicurare il massimo comfort ai nostri amici a quattro zampe. Materiali, colori, immagini e fragranze sono state studiate tenendo conto delle esigenze e della sensibilità dei nostri animali.

Dog parking

Dog parking

Gli spazi sono ampi e comodi, con box di varie misure a seconda della taglia del cane (mediamente 1,60x1,80 mq).

Scopri tutti gli altri servizi veterinari della nostra clinica
Scopri tutti i servizi di toelettatura della nostra struttura
Scopri tutti gli altri prodotti della nostra parafarmacia
Scopri tutti gli altri prodotti della nostra sezione

Attenzione nei confronti dei pazienti e delle loro famiglie, efficienza dei servizi offerti ed efficacia delle cure proposte.

Sono i valori del Gruppo Ca' Zampa che ha ottenuto la Certificazione UNI- EN-ISO 9001-2015 e Manuale Buone Pratiche Veterinarie ANMVI.

Due importanti attestati con cui viene riconosciuta la trasparenza e la qualità con cui operano tutte le cliniche veterinarie Ca’ Zampa, in linea con procedure ed istruzioni operative allineate agli Standard europei della norma ISO 9001 e delle Buone pratiche veterinarie.

Una garanzia di un servizio eccellente e sicuro per i nostri pazienti e clienti oltre che di condizioni ottimali di lavoro per tutti i professionisti del Gruppo.