Ca' Zampa- ultimo saluto al proprio animale domestico
Ultimo saluto

Al tuo fianco anche nel momento più difficile

Ca' Zampa- ultimo saluto al proprio animale domestico

Ultimo saluto

Affrontiamo insieme anche il momento più difficile

Ca’ Zampa è vicina alle famiglie anche in quest’ultima decisione

AFFRONTARE L’ULTIMO SALUTO

Per i medici della struttura Ca’ Zampa di Roma Valadier, essere presenti in questo delicato momento è un impegno di professionalità e deontologia.

Malattie, traumi, dolori, ricoveri e terapie mettono a dura prova le famiglie in cui vive un animale domestico e rendono difficile una scelta che, a volte, è l’unica possibile.

In queste situazioni, il supporto psicologico è importantissimo e, per questo, è indispensabile rispettare il modo in cui ciascuno decide di affrontare il distacco: alcune persone preferiscono vivere il momento da sole, altre invece hanno bisogno di condividerlo con i loro familiari e i loro amici.

Ultimo saluto

Rispetto e riservatezza per il pet e la sua famiglia

A chi sta vivendo questo passaggio lasciamo il tempo necessario e garantiamo la massima discrezione: tutti hanno la possibilità di salutare il proprio pet in intimità o di condividere il momento con le persone care.

Scopri tutti gli altri servizi veterinari della nostra clinica
Scopri tutti i servizi di toelettatura della nostra struttura
Scopri tutti gli altri prodotti della nostra parafarmacia
Scopri tutti gli altri prodotti della nostra sezione

Attenzione nei confronti dei pazienti e delle loro famiglie, efficienza dei servizi offerti ed efficacia delle cure proposte.

Sono i valori del Gruppo Ca' Zampa che ha ottenuto la Certificazione UNI- EN-ISO 9001-2015 e Manuale Buone Pratiche Veterinarie ANMVI.

Due importanti attestati con cui viene riconosciuta la trasparenza e la qualità con cui operano tutte le cliniche veterinarie Ca’ Zampa, in linea con procedure ed istruzioni operative allineate agli Standard europei della norma ISO 9001 e delle Buone pratiche veterinarie.

Una garanzia di un servizio eccellente e sicuro per i nostri pazienti e clienti oltre che di condizioni ottimali di lavoro per tutti i professionisti del Gruppo.