Il nostro impegno si è sempre focalizzato sulla cura degli animali domestici e sulla valorizzazione della comunità in cui operiamo.
Crediamo che rispettare le persone e le infrastrutture del territorio sia essenziale per creare un ambiente sereno, benefico anche per i nostri animali.
La nostra strategia attuale è orientata al beneficio comune, con un approccio sostenibile sia verso l’esterno, attraverso politiche ambientali e servizi accessibili, sia verso l’interno, tramite programmi di welfare che promuovono il benessere condiviso.
Puntiamo a garantire un’assistenza veterinaria di qualità e a diffondere la cultura della prevenzione, sostenendo la crescita professionale dei nostri dipendenti e considerando le esigenze individuali.
Le nostre priorità includono rendere accessibili e sostenibili le cure veterinarie, promuovere una corretta convivenza tra comunità, animali e ambiente, adottare modelli di innovazione sostenibile, ridurre l’impatto ambientale con politiche eco-compatibili e creare un ambiente di lavoro che favorisca la crescita professionale e il benessere.
Ci impegniamo a costruire una società digitalizzata e sostenibile, con un forte senso di responsabilità verso la tutela degli ecosistemi.
L’etica e la sostenibilità sono al centro dei nostri progetti, sempre orientati a migliorare la qualità della vita delle persone.
Il nostro impegno in tal senso trova rilevanza anche verso l’esterno e la nostra catena di fornitura. Per questo motivo Ca’ Zampa ha da poco redatto un codice di condotta dei fornitori che descrive i requisiti e le aspettative di base per la condotta commerciale dei nostri fornitori in relazione al lavoro, ai diritti umani, alla salute e sicurezza, alla tutela dell’ambiente e alle leggi in essere.